REDAZIONE DI DENUNCE E QUERELE

 

Se si è vittime di un reato e se si vuole informare le Autorità dell’accaduto affinché queste si attivino per trovare i responsabili ed eventualmente recuperare ciò che ci è stato tolto ingiustamente è necessario preventivamente informare le Autorità dei comportamenti illeciti che abbiamo subito, recandoci presso qualsiasi ufficio di Polizia, Carabinieri ovvero Guardia di Finanza ove chiederete di denunciare il reato.

Per fare questo, dovete quindi impiegare del tempo perché dovete raggiungere l’ufficio di Polizia, attendere il vostro turno ed, infine, raccontare la vicenda ad un addetto che ascolta molte persone ogni giorno quindi non può fornirvi la medesima attenzione di cui vi rende destinatari un consulente legale.

Associttadini, per ovviare ai suddetti problemi. mette a disposizione dei Soci un particolare servizio di redazione per atti di denuncia e querele.

Potrai spiegare cosa è successo, fornirai tutte le informazioni utili ad un esperto legale il quale preparerà l’atto e te lo consegnerà fornendoti tutte le indicazioni sul dove depositare l’atto e come seguire la pratica.

Qualora volessi avere sostegno per quelle fasi, successive alla denuncia, ove fosse obbligatorio il patrocinio dell’avvocato, potrai avere l’ulteriore assistenza necessaria e – se ne hai diritto – il patrocinio legale a carico dello Stato.

Per informazioni:

contatto@associttadini.it

Tel. 0630891957 - 3476616218